Napoli, ecco la stella della Serie B: affare ‘in casa’

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è pronto a piazzare un altro colpo dei suoi per rinforzare la squadra partenopea. Un calciatore di qualità che è pronto a dimostrare, tutto il suo valore, in un campionato che fino ad ora non ha mai giocato. Da come avete ben potuto capire si tratta di una delle stelle della Serie B che è pronto a fare il grande salto che stava aspettando da una vita intera

I partenopei continuano la preparazione in vista del ritorno in campo fissato per il 4 gennaio. L’avversario non è assolutamente dei più semplici visto che si farà visita ai vicecampioni di Italia dell’Inter allenata da Simone Inzaghi che intendono conquistare una importantissima vittoria dopo lo stop per via della Coppa del Mondo che è terminata da qualche giorno e che si è disputata in Qatar. La dirigenza, invece, non si è mai fermata visto che il loro obiettivo era quello di trovare atleti che potessero fare al caso loro. Magari proprio dando un occhio al Mondiale e a qualche calciatore di qualche nazionale.

Colpo Napoli dalla Serie B
Cristiano Giuntoli © LaPresse

Napoli, che colpo di Giuntoli: arriva dalla Serie B

I tifosi, dopo la sconfitta contro il Villarreal, non sono per nulla soddisfatti del pesante ko rimediato dai partenopei nella serata di mercoledì. Il Lille di Paulo Fonseca ha letteralmente passeggiato al ‘Maradona’ vincendo per 4-1. E’ vero che si tratta comunque di una amichevole, ma di sicuro si aspettavano una reazione che alla fine non è mai avvenuta. Calciando in porta solamente una volta con gol di Raspadori. Dalla prossima partita, però, tutti sanno che non si scherza più visto che si ritorna a fare sul serio. Nel frattempo, però, c’è da segnalare un importante colpo di mercato da parte del ds Giuntoli che ha pescato direttamente dalla Serie B. Si tratta di uno dei migliori in cadetteria ed anche protagonista dell’ultimo Mondiale.

Napoli, affare in “casa”: Cheddira pronto a vestire l’azzurro

Cjeddira pronto a vestire l'azzurro
Walid Cheddira © LaPresse

Si tratta di Walid Cheddira, diamante del Bari ed anche della nazionale marocchina. Con i pugliesi è l’attuale capocannoniere del campionato. I ‘Galletti’ sanno fin troppo bene di avere in casa un vero e proprio talismano. Molti gli occhi delle big che si sono fiondati su di lui. Tra questi proprio il Napoli di De Laurentiis pronto a “contattare” il figlio Luigi, presidente dei pugliesi, per il cartellino del giocatore. Potrebbe rimanere in Puglia fino a giugno per poi arrivare in A con i partenopei.

Impostazioni privacy