Napoli, i tifosi chiedono il suo ritorno: De Laurentiis tenta il colpaccio

Calciomercato Napoli, i tifosi chiedono il suo ritorno a gran voce. Il presidente De Laurentiis ci sta seriamente pensando, anche in vista dei possibili cambiamenti che ci possono essere all’interno della rosa a partire dalla prossima stagione

I supporters azzurri non stanno aspettando altro se non il suo ritorno. Lui che tante gioie ha regalato al popolo partenopeo negli ultimi anni. Il presidente del club sta valutando questa possibilità, ma solamente nel caso in cui si sbloccherà una delle situazioni in uno dei reparti della squadra allenata da Luciano Spalletti. L’affare potrebbe anche andare in porto, ma prima serve una cessione inevitabile altrimenti non se ne farà nulla.

Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Napoli, De Laurentiis pensa al colpaccio

C’è ancora rammarico in casa Napoli per quello che poteva essere e che invece non è accaduto. La delusione per non aver vinto lo scudetto, anzi, per non averci provato fino alla fine è stata una delusione enorme per i supporters che hanno sempre sostenuto la squadra. Gli ultimi risultati della stagione, però, hanno fatto in modo che il team scivolasse e si stabilisse per sempre al terzo posto in classifica. Ok il ritorno in Champions League dopo un anno di assenza, ma molti di loro avrebbero preferito puntare molto più sul primo posto. Anche perché in quel modo la qualificazione nella massima competizione europea era più che una cosa certa. Ci riproveranno, come sempre, la prossima stagione. Anche se i sostenitori pretendono molto di più. Specialmente dal prossimo calciomercato che inizierà tra pochi giorni. Anche se alcune società stanno anticipando i tempi (come si è sempre fatto d’altronde) ed anche la concorrenza delle altre squadre interessate agli stessi obiettivi. Stesso discorso per il club partenopeo pronto a piazzare il colpaccio. De Laurentiis ci proverà in tutti i modi, ma solamente se arriva la cessione di uno dei suoi gioielli.

Napoli, Cavani ritorna? Ma solo con la cessione di un big

Edinson Cavani © LaPresse

Per i tifosi del Napoli è più che un mito: Edinson Cavani, a distanza di anni, continua a rimanere nel cuore dei beniamini campani. Non potranno mai dimenticare quello che l’uruguagio ha fatto per loro e viceversa. Tra pochi giorni il suo contratto con il Manchester United andrà in scadenza a parametro zero, ma il centravanti potrebbe ritornare solamente in un caso: quello della cessione di Victor Osimhen che appare molto improbabile per il momento.

Impostazioni privacy