Napoli, calciatore positivo al Covid: le sue condizioni

La morsa del Covid continua a tenere sotto scacco anche la Serie A. Dall’ultimo giro di tamponi effettuato è emersa la positività del laterale del Napoli.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso ©Getty Images

Ghoulam è risultato positivo al Covid. Il terzino algerino ha contratto il Coronavirus ed è attualmente asintomatico. Come da protocollo ora è in isolamento e osserverà il periodo di quarantena finché non si sarà negativizzato. Il Napoli quindi lo perderà per le prossime partite, tra campionato e Coppa Italia, mentre l’altro giocatore assente per Covid, Fabian Ruiz, è stato recuperato nelle ultime ore.

A comunicare la positività di Ghoulam è stato direttamente il Napoli attraverso una nota pubblicata su sito e social.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, il comunicato su Ghoulam positivo

La nota del Napoli è stata pubblicata nella mattinata di oggi, poco dopo le 9. “l tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19″.

Come detto il giocatore è asintomatico ed è già in isolamento. Rimarrà in quarantena nel proprio domicilio sino a negativizzazione avvenuta.

Ghoulam salterà sicuramente le partite contro Genoa in campionato, Atalanta in Coppa Italia e Juventus ancora in campionato. Se riuscirà a negativizzarsi in tempo potrebbe tornare per la partita di Serie A contro l’Atalanta del 21 febbraio.

Napoli, solo 0-0 contro la Dea in Coppa Italia