Dries Mertens è tornato e si vede. Il bomber del Napoli ha ritrovato la via della rete ed ha nuovamente cominciato a dominare la Serie A a furia di realizzazioni. Il numero 14 della squadra azzurra, con una doppietta, ha schiantato il Bologna, battuto oggi pomeriggio dagli azzurri per 3-1. Al termine di una gara che è stata in bilico soltanto per la prima frazione, il Napoli mantiene a distanza la Juventus e dunque difende il 1° posto. Apprensione in casa Bologna per le condizioni di Verdi, uscito al 5° minuto per un problema muscolare.
Napoli-Bologna 3-1 (1′ Palacio, 5′ Mbaye (AG). 37′ e 59′ Mertens) – Ammoniti (Rui; Masina, De Maio)
VOTI DELLA GARA, REDAZIONE DIRETTAGOAL
Napoli – Reina 6.5, Hysak 6, Chiriches 4.5, Koulibaly 6, Mario Rui 6.5, Allan 6, Jorginho 5.5 (Diawara 6), Hamsik 6 (Zielinski 6.5) Callejon 6,5, Mertens 8, Insigne 6.5 (Rog sv)
Bologna – Mirante 6, Mbaye 5, De Maio 5, Helander 6, Masina 4.5, Poli 5.5 (Donsah sv), Pulgar 5, Dzemaili 6.5, Verdi sv (Krejci 5), Palacio 7, Destro 5.5, Di Franesco 6.5
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…