Napoli-Benevento streaming, no Rojadirecta

Napoli-Benevento streaming, no Rojadirecta. Gli azzurri hanno bisogno di un successo per mettersi alle spalle il momento difficile.

Napoli-Benevento streaming, no Rojadirecta

NAPOLI – Il Napoli (40) impegnato in un derby molto delicato contro il Benevento (25). In situazioni normali la squadra di Gattuso sarebbe la grande favorita per i tre punti. L’emergenza e un periodo difficile potrebbero rimettere in discussione il risultato. Gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di essere una squadra molto ostica da affrontare e serve un risultato positivo per abbandonare la parte più complicata della classifica. Per questo ci attendiamo una partita molto equilibrata e decisa dai dettagli.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, contestazione dei tifosi azzurri alla vigilia – VIDEO

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 28 febbraio 2021 al Diego Maradona di Napoli. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Brutte notizie per il Napoli: i tempi di recupero di Osimhen

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Benevento-Napoli
Benevento-Napoli © Getty Images
Impostazioni privacy