Proseguirà questa sera la decima giornata di Serie A, a cominciare dalla gara in programma alle ore 19:00: in quel dello stadio San Paolo, di scena la sfida fra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti dell’Atalanta, una delle partite più interessanti di questo turno di campionato, e che profuma senza dubbio di Europa vista la posizione occupata in classifica dalle due squadre che scenderanno in campo fra poche ore. Il Napoli si trova al momento a quarto posto assoluto in graduatoria, a quota 17 punti e in piena zona Champions League. Più in su invece l’Atalanta, che ancora una volta sta confermando le sue infinite qualità, essendo terza a 20, a meno due dall’Inter. I nerazzurri sono reduci dal clamoroso successo del weekend contro l’Udinese per ben sette a uno, mentre il Napoli viene da un pareggio deludente, l’uno a uno di Ferrara contro la Spal. <<<Ibrahimovic al Napoli: le ultime>>>
Al termine della partita delle ore 19:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
NAPOLI-ATALANTA 2-2
Napoli (4-4-2): Meret 4,5; Di Lorenzo 6,5, Koulibaly 5,5, Maksimovic 6,5, Luperto 6; Callejon 6,5, Allan sv (11′ Zielinski 6), Ruiz 7, Lozano 5,5 (59′ Mertens 6); Milik 7 (82′ Llorente sv), Insigne 6,5.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini 6,5; Toloi 6,5, Palomino 6, Djimsiti 5,5 (64′ Kjaer 5,5); Hateboer 5,5, De Roon 4,5, Freuler 7, Gosens 5,5; Gomez 6,5 (74′ Muriel 6), Pasalic 6,5 (69′ Castagne 6); Ilicic 7.
MARCATORI: 16′ Maksimovic (N), 41′ Freuler (A), 71′ Milik (N), 86′ Ilicic (A)
AMMONITI: Maksimovic, Di Lorenzo, Insigne (N), Toloi, De Roon, Pasalic (A)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…