NAPOLI – L’Atalanta stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia grazie alla vittoria in casa del Napoli. Queste le parole di Gasperini alla ‘Rai’: “Non ci siamo snaturati, abbiamo giocato la nostra gara trovando un risultato ottimo. Raggiungere la semifinale è un traguardo fantastico.”
“Napoli e Atalanta hanno un impianto da squadra importante, l’unico dispiacere è che a volte non riusciamo ad impiegare di più alcuni giocatori. Giocare più partite è un’opportunità, ne abbiamo tante e vogliamo giocarcele tutte finché potremo. Quest’anno abbiamo imparato a gestire i carichi, siamo più maturi e in campo si vede. Contro il Napoli lo scorso anno è stata una partita fondamentale che ci ha dato determinazione per puntare all’Europa; anche questa lo è stata parecchio e credo che l’Atalanta abbia meritato di vincere oggi. Questa sera abbiamo vinto contro il Napoli vero, non è stata molto diversa rispetto alla partita dell’andata” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…