Napoli-Atalanta la vince Diletta: pantalone bucato e maglia trasparente

In campo per la giornata numero 26 di campionato di Serie A Napoli ed Atalanta. Una partita che, per i tifosi di entrambe le squadre, sicuramente ha vinto Diletta Leotta che ha lasciato di nuovo tutti a bocca aperta per la scelta dei suoi vestiti. La ragazza si è mostrata ancora in tutta la sua bellezza.

Una sfida fondamentale quella del San Paolo per il cammino di entrambe le squadre. Gli azzurri possono fare un altro, forse quello decisivo, passo verso la conquista dello scudetto. Gli uomini di Gasperini sono chiamati al riscatto se vogliono ancora lottare per un posto nella prossima Champions League.

Diletta Leotta foto stadio
Diletta Leotta

Diletta Leotta infiamma il San Paolo: la maglia è trasparente

Ci ha pensato Diletta Leotta ad infiammare ancora di più la partita postando sul proprio profilo Instagram delle foto da Napoli. La ragazza è in balcone con un paio di jeans strappati che mettono in mostra le sue belle gambe ed una maglietta trasparente che lascia intravedere l’intimo. La bella siciliana classe 1991 è ormai una vera e propria stella dei social. Il suo profilo può vantare ben 8,6 milioni di followers con appassionati di calcio e non che hanno deciso di seguire quanto postato dalla bella conduttrice. Ormai regina del campionato italiano, la Leotta è spesso presente a bordocampo per i match più importanti della Serie A mostrando tutta la sua bellezza negli stadi italiani. Di seguito il post condiviso dalla bella Diletta.

Una vita legata al calcio: ora anche la storia con Karius

Grande appassionata di calcio, ha dimostrato tutta la sua competenza dapprima su Sky e poi su DAZN, venendo apprezzata per la capacità di condurre. Famosa chiaramente per la sua bellezza, Diletta ha poi trovato anche l’amore nel mondo del calcio. Da alcuni mesi infatti la Leotta frequenta Karius. Attuale portiere del Newcastle, il ragazzo salì alle luci della ribalta suo malgrado, per due errori molto gravi quando era al Liverpool in una finale di Champions League contro il Real Madrid. La Leotta ha anche di recente scritto una lettera pubblica al suo fidanzato, prima della finale di coppa inglese che il Newcastle ha giocato contro il Manchester United. Il rapporto tra i due ragazzi procede a gonfie vele con la ragazza siciliana che appena può vola in Inghilterra per raggiungerlo.

Una bellezza, quella di Diletta, che non lascia spazio a critiche. Lo stesso si può dire della sua preparazione in ambito calcistico e televisivo con la ragazza che ha dimostrato di essere una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano.

Impostazioni privacy