Napoli, ascolta Jorginho: “Tornerò, prima o poi”

Calciomercato Napoli: l’indomani la sconfitta contro la Juventus in casa azzurra è tornato il malumore. Gattuso esce ko dall’Allianz Stadium e di nuovo fuori dalla zona Champions League. Sul mercato Giuntoli pensa ai rinforzi, arriva un’importante candidatura.

Calciomercato Juventus
Jorginho © Getty Images

Ieri sera il Napoli ha avuto tra le mani la grande occasione di sconfiggere la Juve in uno scontro diretto per la Champions, estromettere momentaneamente i bianconeri dal quarto posto in classifica e dare quello che sarebbe stato il colpo di grazia al suo amici Pirlo.

Non è andata invece come sperato dai supporters azzurri: Insigne e compagni escono sconfitti da Torino e nuovamente fuori dalla zona Champions. L’umore non è dei migliori nonostante una buona prova, soprattutto nella ripresa, degli ospiti. In attesa di conoscere l’esito sportivo di questa stagione Giuntoli lavora sul mercato, proseguendo anche la ricerca del nuovo allenatore che andrà a sostituire Ringhio.

Intanto da Porto arriva una sorta di ‘candidatura’ di Jorginho, grande ex del Napoli, che nel post gara ha confessato la sua intenzione di voler tornare in azzurro.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, Jorginho si candida

Jorginho Chelsea
Jorginho © Getty Images

Intervistato nel post gara di Champions, che ha visto il suo Chelsea battere per 2-0 il Porto, Jorginho ha rilasciato importanti dichiarazioni in ottica mercato. “Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. Per me è stata un’esperienza bellissima, sono legato alla città e ai tifosi. Se ci fosse la possibilità, prima o poi mi piacerebbe tornare”.

Da qui a parlare di ritorno ce ne vuole, e ce ne passa, ma a Napoli registrano intanto l’intenzione dell’ex regista rimasto evidentemente molto legato ai colori azzurri. Chissà se, in caso di ritorno di Sarri, non possa però tornare anche uno dei suoi fedelissimi.

Sul centrocampista italo brasiliano in passato si è registrato anche l’interesse della Juventus, a caccia di un metronomo di caratura internazionale in vista della prossima stagione.

Jorginho, ieri assist in Champions League:

Impostazioni privacy