Calciomercato Napoli, conferma arrivata: è fatta per il primo colpo del 2020

In chiusura il primo colpo del Calciomercato Napoli 2020. Il calciatore ha ammesso di essere ad un passo dal vestire la maglia della squadra partenopea.

Calciomercato Napoli
© Getty Images

Calciomercato Napoli, conferma arrivata: è fatta per il primo colpo del 2020

Come un fulmine a ciel sereno, questa ultima domenica di calcio del 2019, regala al Napoli quello che sarà il primo colpo del 2020. La compagine partenopea è pronta a mettere nero su bianco l’approdo in azzurro di Sofiyan Amrabat, centrocampista olandese di proprietà dell’Hellas Verona che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione con la maglia della squadra scaligera. L’accordo è ormai totale come svelato dallo stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> E’ FATTA PER IL RINNOVO IN CASA NAPOLI: 100 MILIONI DI EURO!

Streaming Sassuolo-Napoli
Napoli © Getty Images

“Io cerco sempre di isolarmi, di restare lontano da ogni cosa, ma ho letto anche io: è quasi fatta con il Napoli – le parole del calciatore classe 1996 ai microfoni di Fox Sports Olanda – Adesso il mio desiderio è soltanto quello di passare un po’ di tempo con la mia famiglia a casa, in Olanda. Presto poi sarà tempo di prendere una decisione”. La decisione però, a leggere questa parole, sembra sia stata definitivamente presa…

LEGGI ANCHE >>> OFFERTA CLAMOROSA PER GENNAIO: DRIES MERTENS

Impostazioni privacy