Napoli André Silva, il Milan propone il portoghese agli azzurri

Napoli André Silva
André Silva © Getty Images

Napoli André Silva, nuova pista per l’attacco della squadra di Ancelotti: il Milan avrebbe proposto il portoghese, già da tempo sul mercato

CALCIOMERCATO NAPOLI, RESTA IN PIEDI IL SOGNO CAVANI IN AVANTI – Primi riscontri positivi per il Napoli di Carlo Ancelotti, che ieri in amichevole con il Carpi è sembrato già piuttosto brillante. Al di là del 5-1 finale, la squadra mostra di aver mantenuto l’identità di gioco maturata con Sarri ma anche di recepire i dettami del nuovo tecnico. La base da cui ripartono gli azzurri è insomma molto buona, ma lo si poteva immaginare. Napoli che però cercherà di fare ancora qualcosa sul mercato, specialmente in attacco. Inglese si da’ da fare e ieri è andato a segno, Ancelotti a breve avrà a disposizione Milik e Mertens. Ma servirà, probabilmente, il gran colpo per provare a rispondere alla Juventus. Il sogno, anche dei tifosi, è sempre quello del ritorno di Cavani. Trattativa difficile ma che potrebbe aprirsi improvvisamente. >>> CAVANI-NAPOLI, LE ULTIME.

MERCATO NAPOLI NEWS, PROPOSTO ANDRE’ SILVA – Azzurri che però devono valutare le alternative, in caso in cui non si riesca ad arrivare al ‘Matador’. Nelle ultime ore, spunta la pista André Silva, che secondo il ‘Corriere dello Sport’ sarebbe stato offerto dal Milan al ds partenopeo Giuntoli. Il portoghese, come noto, è in uscita dai rossoneri, non avendo convinto appieno nella scorsa stagione. In più, il club deve monetizzare rapidamente, per reperire le risorse per fare mercato. Silva è uno dei nomi con la valigia in mano e il Milan spera di riuscire a ricavare almeno una trentina di milioni dal suo addio. >>> FUTURO ANDRE’ SILVA, TUTTE LE DESTINAZIONI.

Impostazioni privacy