A margine di un evento a Roma, Ancelotti ha avuto l’occasione di parlare del Napoli: “La società è sana e siamo attenti a fare le cose con oculatezza. C’è la volontà di crescere e di vincere nel rispetto dei bilanci e con la politica dei giovani. Stiamo investendo su di loro e Meret e Fabian Ruiz ne sono l’esempio. I migliori allenati nella mia carriera? Troppi, impossibili citarli tutti. Dai Ronaldo a Drogba, Inzaghi, Sheva, per non parlare dei portieri…” ha detto.
Dunque, il progetto del Napoli è incentrato sui giovani e per Ancelotti arriva una sfida quasi inedita nella sua carriera da allenatore: difatti, il tecnico ha quasi sempre avuto squadre molto competitive per vincere subito e con gruppi attrezzati e formati da calciatori di valore internazionale. Ora, con un gruppo che sarà formato principalmente da giovani, Ancelotti intende costruire un ciclo vincente che possa portare il Napoli a vincere qualcosa di importante in futuro…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…