Napoli, Ancelotti pensa all’Arsenal: a riposo Hysaj, Insigne e Mertens
Dopo la convincente vittoria contro la Roma, che ha blindato ulteriormente il secondo posto, gli azzurri si preparano per la difficile sfida contro il Napoli in toscana. Ancelotti continuerà a far ruotare i propri giocatori anche e soprattutto in funzione dell’Arsenal: tra infortunati e acciaccati, il tecnico è orientato a mettere in campo una formazione che sia comunque competitiva pur rinunciando a qualche giocatore di spicco come Mertens, uscito dolorante per una trauma contusivo alla tibia, e Hysaj, che ha lasciato il campo per precauzione.
Alla ripresa degli allenamenti hanno partecipato insieme al gruppo anche Ospina e Ghoulam, out nell’ultimo turno a causa di alcuni problemi precedentemente accusati nelle ultime partite. Entrambi dovrebbero essere a disposizione del tecnico e l’algerino potrebbe scendere in campo dal 1′ nell’ottica della turnazione prevista per l’Arsenal. Sicuramente Hysaj e Mertens saranno assenti, così come Insigne che ha accusato un lieve problema muscolare nella rifinitura prima della gara contro la Roma. Sicuri assenti anche Albiol, Chiriches e Diawara.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…