Le ultime in casa Napoli: ecco quanto ammesso in queste ore dal nuovo allenatore Ancelotti in vista della prossima stagione.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Fabian Ruiz a centrocampo, il Napoli è al lavoro per regalare nuovi rinforzi al tecnico Ancelotti. La dirigenza azzurra vuole consegnare al suo nuovo allenatore una rosa di primissimo livello, in grado di dare l’assalto allo scudetto e di recitare un ruolo da protagonista anche nella prossima edizione della Champions League. Sono diverse le operazioni che vedono coinvolti gli azzurri: dal portiere (Meret e Karnezis) all’attaccante, passando anche per la difesa. >>> NAPOLI, UFFICIALE LA FIRMA DI FABIAN RUIZ
Napoli, Ancelotti vuole lo scudetto
NAPOLI, LE PAROLE DI ANCELOTTI – Sul suo sito internet ufficiale, il neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, presentando il ritiro in Trentino, ha rilasciare le prime dichiarazioni: “Il Trentino è la sede prescelta per rodare il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il complesso napoletano, infatti, effettuerà uno stage prestagionale in Val di Sole. Una regione del Nord Italia che già da 8 anni è teatro della fase di preparazione della Società Sportiva Calcio Napoli. Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino, dove resteranno fino al 30.07 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto…“. >>> NAPOLI, ARRIVA ANCHE LAINER?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…