Le ultime in casa Napoli: ecco quanto dichiarato dal nuovo tecnico Ancelotti direttamente dal ritiro della compagine azzurra.
NAPOLI, LE PAROLE DI ANCELOTTI – Dopo lo splendido secondo posto ottenuto l’anno scorso, i tifosi del Napoli sognano adesso lo scudetto. Ecco quanto ammesso dal nuovo tecnico Ancelotti direttamente dal ritiro estivo del club azzurro: “Lo dice quello che ha fatto il Napoli l’anno scorso, ha fatto 91 punti. Probabilmente poteva far meglio in Champions ed Europa League. Io sono aziendalista, devo conoscere le strategie del club per il quale lavoro. Mi rendo conto perfettamente delle possibilità. La strategia di mercato è stata fatta di comune accordo con la società. Credo che un allenatore debba essere aziendalista. Per fare bene il proprio mestiere c’è bisogno del supporto della società. Parlare di altri giocatori è come dire che non mi piacciono i giocatori che ho adesso. Il gruppo è sano e composto da giocatori bravi. Questa squadra è già pronta…“.
Mercato Napoli, arriva un altro terzino sinistro?
Intanto preoccupano le condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam, che dovrà resta fermo ai box per più di un mese. A questo punto lo staff tecnico, tuttavia, potrebbe indurre la società ad intervenire sul mercato vista la mancanza di garanzie sul completo recupero: nel mirino c’è Darmian dello United, capace di giocare su entrambe le fasce. Attenzione, però, anche ad altri nomi: il Napoli è al lavoro per rifarsi le fasce. >>> MERCATO NAPOLI, ARRIVA ANCHE DARMIAN?