NAPOLI – Inizia a muoversi il mercato intorno al Napoli. Ancelotti avrebbe già avanzato le prime richieste ad Aurelio De Laurentiis.
L’arrivo di un tecnico di livello straordinario come Carletto Ancelotti impone un mercato altrettanto straordinario per il Napoli. Aurelio De Laurentiis sa perfettamente di dover mettere mano al portafoglio per accontentare le richieste dell’ex allenatore del Bayern Monaco che vorrà certamente riportare al San Paolo alcuni trofei. Secondo le indiscrezioni targate Gazzetta dello Sport, l’allenatore di Reggiolo avrebbe già dato le prime disposizioni, chiedendo tre calciatori ben precisi.
Napoli, Ancelotti ha 3 super richieste: Benzema, David Luiz e Vidal
Un difensore, David Luiz, un centrocampista, Arturo Vidal e un attaccante, Karim Benzema. Tre calciatori di altissimo livello che alzerebbero sensibilmente la qualità della compagine partenopea permettendole di poter lottare sia per lo scudetto sia per fare bella figura in Champions League. Tre trattative difficili, è chiaro, ma neanche così impossibili considerate le situazioni traballanti di tutti e tre i calciatori. Il Napoli potrebbe approfittare dello scenario e regalare questa super tripletta al suo neo tecnico che partirebbe con il piede giusto nella sua nuova avventura campana. Il triplo affare si farà? Il pubblico azzurro attende con trepidante attesa le novità portate dal nuovo corso…