Napoli, Ancelotti boccia Ghoulam: in uscita a gennaio?

Ghoulam
Faouzi Ghoulam (Getty Images)

NAPOLI, ANCELOTTI E LA SITUAZIONE GHOULAM– La miseria di appena 90 minuti raccolti nelle prime undici giornate di mercato. Tanta panchina, qualche tribuna e alcuni problemi fisici hanno frenato la prima parte di stagione di Ghoulam. Il terzino del Napoli non condivide un buon rapporto, dal punto di vista professionale, con mister Ancelotti, tanto da esser stato schierato col contagocce nella prima fase di campionato.

Di Lorenzo e Mario Rui hanno ormai scavalcato il terzino marocchino che, nelle gerarchie, sarebbe anche dietro al neo arrivato Luperto e Malcuit. Quest’ultimo si è recentemente infortunato e dovrà stare lontano dai campi da gioco per un periodo non breve, nonostante tutto Ghoulam non sembra avere maggiori possibilità di scendere in campo. Stesso discorso per quanto riguarda Hysaj, anche con l’albanese fuori Ghoulam non pare trovare spazio.

I ripetuti problemi fisici, poi, non favoriscono di certo la situazione legata al laterale ex Saint Etienne.

Per il giocatore quindi si spalancano le porte del calciomercato. A gennaio il marocchino, se la situazione non dovesse cambiare, farà sicuramente le valigie in cerca di un’altra squadra.

NAPOLI, A ROMA E’ SCONFITTA CONTRO I GIALLOROSSI

Impostazioni privacy