Napoli, De Laurentiis su Twitter fa chiarezza sul futuro di Gattuso e Giuntoli: l’annuncio del presidente azzurro
Situazione complessa in casa Napoli, con un mese di gennaio che non è andato secondo le aspettative di tifosi e dirigenti. Azzurri che non hanno ricucito le distanze dai primi posti e che pur in lotta per la zona Champions stanno facendo fatica. La sconfitta in Supercoppa e quella successiva di Verona hanno messo in crisi la compagine di Gattuso, che ha risposto con due vittorie con Spezia e Parma e ora nella doppia semifinale di coppa Italia con l’Atalanta inizia un febbraio cruciale. Del futuro del tecnico si sta parlando continuamente, con la replica piccata dell’allenatore calabrese. E anche il ds Giuntoli appare in bilico, nonostante la fiducia confermata dalla società la scorsa settimana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, fiducia a tempo per Gattuso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso a rischio: arriva il sì del sostituto
De Laurentiis, presidente partenopeo, torna a farsi sentire su Twitter e risponde a muso duro: “Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”. Una replica che forse servirà a tranquillizzare l’ambiente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…