Napoli, addio Ancelotti: pronta super panchina per lui

Possibile addio al Napoli per Carlo Ancelotti con la possibilità PSG che si apre per l’allenatore degli azzurri.

Ancelotti panchina
Ancelotti panchina

Napoli, possibile ritorno al PSG per Ancelotti

NAPOLI, ANCELOTTI AL PSG IN CASO DI ESONERO?– E’ il tema forte in casa Napoli delle ultime settimane. Carlo Ancelotti riuscirà a terminare la stagione sulla panchina degli azzurri? I partenopei sono scivolati in classifica al di fuori della zona Champions e, almeno per ora, a salvare questa prima parte di annata ci pensa il bel percorso nel girone di Champions League.

Il clima teso nello spogliatoio però non gioca a favore dell’allenatore che, nelle prossime giornate, si giocherà una bella fetta del suo futuro all’ombra del Vesuvio. Nonostante l’esonero dal Bayern Monaco e l’attuale momento difficile al Napoli per Ancelotti continua a parlare il curriculum e, per il tecnico di Reggiolo, le offerte non mancano.

NAPOLI, SE SALTA ANCELOTTI ADL HA PRONTA L’ALTERNATIVA

Ancelotti PSG, nuova avventura?

Stando a quanto riporta la stampa francese, infatti, l’attuale allenatore del Napoli potrebbe tornare su una panchina che conosce bene. Sarebbe quella del PSG, il club francese che a fine stagione potrebbe salutare Tuchel per riportare proprio Ancelotti sotto la Torre Eiffel. Secondo i rumors che arrivano da oltralpe Leonardo e la dirigenza parigina starebbero pensando sia ad Ancelotti che a Max Allegri.

L’ex allenatore della Juventus sta vivendo un anno sabbatico ma nella prossima estate dovrà valutare su quale panchina ricominciare la sua carriera dopo i 5 anni vincenti a Torino. Nel frattempo anche l’Arsenal tifa per l’esonero del tecnico volendo riportarlo a Londra dopo l’avventura al Chelsea.

NAPOLI, IL PROSSIMO COLPO ARRIVA DAL SASSUOLO?

https://www.youtube.com/watch?v=pE9XtnUBT_w

Impostazioni privacy