Calciomercato Inter, Radja Nainggolan potrebbe finire al Milan in uno scambio con Kessié. Discorsi in corso tra le due società.
MILANO – Radja Nainggolan al Milan. Può sembrare una suggestione di mercato ma, in realtà, non è così. I rossoneri già nell’ultima sessione di mercato hanno sondato il terreno per il belga. L’Inter, alla fine, ha deciso di rispettare l’accordo con il Cagliari. Un prestito secco che poteva essere rescisso ma visto l’ottimo campionato del giocatore con i sardi è sfumato il ritorno a Milano dell’ex Roma. Presto, però, questa pista potrebbe riaprirsi con il Milan che punta il Ninja per rinforzare la rosa.
LEGGI ANCHE —> L’ANNUNCIO DI NAINGGOLAN SUL FUTURO
Come riportato da FcInterNews, nelle prossime settimane le due squadre potrebbero tornare a trattare per uno scambio la prossima estate. L’ultima parola, però, come sempre spetterà al giocatore che vorrebbe continuare a giocare in Europa.
Molto, quindi, dipenderà dal campionato del Cagliari. Se i sardi riusciranno a chiudere nelle prime posizioni della classifica allora la soluzione di una permanenza in Sardegna potrebbe essere quella giusta. Altrimenti si aprono porte particolari di un ritorno a Milano però, questa volta, con i colori del Milan per dimostrare il proprio valore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…