Nainggolan, addio alla Spal: a giugno inizia una nuova avventura

Per Radja Nainggolan si potrebbe ipotizzare una nuova avventura in Italia. Mai come in questo periodo si sta sentendo molto parlare di lui per un motivo che, in parte, lo riguarda da vicino. Nella giornata di martedì 14 febbraio la Spal ha dato il benservito al suo allenatore, Daniele De Rossi. Insomma, non un’ottima notizia nel giorno della festa degli Innamorati per il tecnico nativo di Ostia

Lo stesso che avrebbe sperato di poter continuare il suo lavoro con i ferraresi ed invece è stato interrotto dal presidente Joe Tacopina dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti negli ultimi incontri (tre sconfitte in altrettante partite). Decisamente troppo per il club che è in piena lotta per non retrocedere. Una notizia che ha gelato decisamente il ‘Ninja’. Lo stesso che aveva accettato, con molto entusiasmo, la chiamata del suo allenatore nonché amico. Adesso che le cose sono cambiate potrebbero cambiare anche per lui visto che il suo futuro nella città piemontese non è così sicuro. Per giugno, però, si ipotizza una nuova avventura.

A giugno addio Spal
Radja Nainggolan © LaPresse

Nainggolan, anche lui addio alla Spal dopo De Rossi?

L’avventura del centrocampista belga-indonesiano potrebbe essere già volta al termine. Come riportato in precedenza il calciatore, solamente da qualche settimana, ha iniziato la sua avventura in Serie B con la maglia dei ferraresi. Lo ha fatto solamente per aiutare il suo amico De Rossi. Con il suo arrivo ha portato esperienza e sicuramente qualità in un gruppo che non se la sta passando bene. Solo che, nelle ultime ore, è arrivata la notizia dell’esonero del mister. L’atleta, adesso, sta seriamente pensando ad una possibile rescissione del contratto. In ogni caso il suo accordo andrà in scadenza a giugno di quest’anno. Molto difficile che venga prolungato, molto più probabile che vada via. Per lui si ipotizza anche di una nuova avventura nella massima serie nel nostro Paese.

Nainggolan, dopo la Spal arriva una nuova opportunità in A?

Il Monza potrebbe essere la prossima squadra del 34enne. Non si tratterebbe affatto della prima volta che i brianzoli nutrano interesse nei confronti dell’ex Roma ed Inter. Un possibile invito dell’amministratore Galliani, a partire dalla prossima stagione, potrebbe essere fin troppo gradito per il giocatore che potrebbe ritornare a calcare campi importanti in Serie A. Difficile che si possa pensare ad una sua permanenza in cadetteria. Stesso discorso vale anche per un ritorno a Cagliari dove non lo hanno mai cercato negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy