ROMA – Nainggolan Roma, il 2018 è iniziato ad alta tensione tra il belga e il club giallorosso. Il centrocampista è stato escluso dal match contro l’Atalanta per punizione per quanto accaduto a Capodanno. I video pubblicati su Instagram in cui il giocatore beveva, fumava e bestemmiava non potevano lasciare indifferente la società. La sua assenza contro i bergamaschi ha sicuramente pesato nella sconfitta per 2-1 che ha allontanato i capitolini dal vertice della classifica.
Ma le ipotesi di una frattura tra Nainggolan e la Roma sono state smentite poco fa dal tecnico giallorosso Di Francesco. Presente a Firenze all’evento ‘Ferrante – Pitti Uomo’, l’allenatore ha dichiarato: “Non c’è alcun caso che riguardi Nainggolan. Ha preso posto in tribuna accettando l’esclusione senza fiatare. E’ stato il primo a scusarsi, contro l’Inter sarà titolare. Non vorrei più parlare dell’episodio, ma solo di quello che succede sul campo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…