MILANO – Ci siamo: l’Inter e Nainggolan sono sempre più vicini. Sta per prendere ufficialmente il via la nuova avventura di Radja Nainggolan, centrocampista belga pupillo di Spalletti che può diventare il valore aggiunto della squadra nerazzurra. Secondo ‘Sky Sport’, il giocatore dovrebbe sbarcare a Milano stasera per effettuare le visite mediche entro i prossimi giorni. La firma e l’ufficialità dovrebbero essere imminenti, anche se per questioni di bilancio il contratto sarà depositato a luglio (causa FPF).
Nello specifico, lunedì potrebbe essere il giorno chiave: visite mediche e firma con un accordo fino al 2022, un contratto lungo con un ingaggio che dovrebbe rimanere sui livelli standard della Roma (4,5 milioni annui). Come detto da diversi giorni, Nainggolan sbarca a Milano per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, due giocatori che a sorpresa sono rientrati nell’affare consentendo all’Inter di ottenere delle importanti plusvalenze a bilancio entro giugno. L’Inter fa l’affare, ma anche la Roma non è da meno: il sostituto è l’ex Palermo Pastore, gioiello che può rilanciarsi nella capitale. Nonostante sia un trequartista, potrebbe essere impiegato anche come mezz’ala nel 4-3-3. Visite mediche fissate per martedì, anche la Roma sogna…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…