ROMA – E’ arrivata l’attesa stangata per Radja Nainggolan. Multa da 1600 euro e patente sospesa per guida in stato d’ebbrezza.
Tutt’altro che belle notizie quelle ricevute in queste ore da Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma si sta apprestando ad affrontare quello che è il finale di stagione più impegnativo ed elettrizzante della sua carriera ma rischia di farlo con qualche grattacapo. Il vulcanico calciatore ha infatti ricevuto una notizia tutt’altro che positiva direttamente dal Belgio. E’ arrivata l’attesa sentenza da parte del giudice ordinario e ad essere colpito è proprio il calciatore della nazionale fiamminga. Confermata la tesi dell’accusa: il classe 1988 era effettivamente alla guida in stato d’ebbrezza quando, nel marzo del 2017, è stato sorpreso dalla polizia belga.
Nainggolan beccato ubriaco alla guida: patente sospesa e multa salata
Multa salata, quasi 1600 euro e soprattutto patente sospesa per i prossimi 30 giorni. E’ questa la sanzione comminata nei confronti di Radja Nainggolan che paga per aver violato la legge. Il centrocampista non è nuovo a questi comportamenti, ben lontani dalla vita di un professionista: ricorderete la famosa diretta su Instagram nella quale il calciatore si mostrava totalmente ubriaco ed utilizzava un linguaggio davvero poco consono. La Roma spera che, nonostante questi atteggiamenti, il calciatore faccia bene in campo. Di Francesco si fida ciecamente di lui e difficilmente rinuncerà alla sua qualità in questo finale di stagione. Una multa da parte del club potrebbe comunque arrivare…