Naike Rivelli esagerata: senza vestiti mentre fa yoga! – FOTO

Naike Rivelli esagerata: senza vestiti mentre fa yoga la famosa attrice, modella e cantante che continua a far parlare di sé.

Naike Rivelli
Naike Rivelli (screenshot da Instagram)

Naike Rivelli esagera ancora una volta. La famosa attrice, modella e cantante originaria di Monaco di Baviera, infatti, continua a pubblicare foto che la ritraggono completamente nuda tra le mura domestiche.

Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. 😱🙈🤪🤣🤪 Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti. Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita“, la didascalia alla Foto.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da urlo: dal costume esce tutto! – Foto

Naike Rivelli ancora senza vestiti: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Naike Rivelli fare yoga tra le mura domestiche senza vestiti. Una Foto che mette in mostra il suo corpo mozzafiato e che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi fan, che hanno immediatamente apprezzato. Ecco la FOTO appena pubblicato da Naike Rivelli sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CCVtV1-h4FU/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Melissa Satta: relax a Milano ma la gonna è troppo corta -Foto Instagram