Naike Rivelli è una furia su Instagram: bacio con la madre – FOTO

Naike Rivelli
Naike Rivelli / Screenshot Instagram

NAIKE RIVELLI FURIOSA SU INSTAGRAM: LO SFOGO DOPO IL BACIO CON LA MADRE – Qualche giorno fa Naike Rivelli aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva baciarsi con la madre, l’attrice Ornella Muti. La donna, 45 anni, si era mostrata in atteggiamento piuttosto intimo con la madre, tanto che alcuni utenti si erano scatenati appena vista la foto. Ma che cos’ha di particolare questo scatto?

Leggi anche–> Wanda Nara esagera ancora 

Naike Rivelli, la foto che fa discutere

Se per la Rivelli si trattava solamente di un bacio con la madre, molti utenti, ma soprattutto testate di gossip online, avevano riproposto la foto sotto una versione più “saffica“. Una terminologia che non è andata giù alla donna che, tramite un altro post, si è voluta sfogare in una lunga sfuriata.

Leggi anche–> Diletta Leotta show su Instagram 

Naike Rivelli, bacio con la madre e lo sfogo

Naike Rivelli ha affidato a un post Instagram lo sfogo dopo che alcuni giornali e testate di cronaca rosa avevano parlato di bacio “saffico” tra le due, alludendo a una dimensione prettamente sessuale del gesto. Uno sfogo che potete leggere direttamente qui sotto, attraverso il post originale pubblicato poche ore fa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è un bacio materno tra madre e figlia #ornellamuti @ornellamuti #naikerivelli Tutte le testate giornalistiche e di gossip che scrivono Bacio Saffico sotto le mie foto di famiglia dovrebbero vergognarsi di usare termini assolutamente inappropriati per attirare visualizzazioni sui loro articoli 👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼 . Strumentalizzare le mie foto etichettando un bacio tra madre e figlia come saffico.. 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️👎🏼👎🏼 spiego ai giornalisti il significato della parola “saffico “ saffico: /’saf:iko/ agg. [dal lat. Sapphĭcus, gr. Sapphikós, der. di Sapphṓ “Saffo”] (pl. m. -ci). – [che riguarda l’amore o l’attrazione sessuale tra due donne: amore saffico] ≈ lesbico. ⇑ gay, (fam.) omo, (non com.) omofilo, omosessuale, (non com.) omosex. ↔… dizionario Treccani #naikerivelli #ornellamuti #progetto #topsecret grazie @royvancouver @steve_saints @zanella_productions @chiaragattellaro for @simonebellimakeup @azugaba_by_anna @iltempoquotidiano @ulyanasergeenko

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: