Naike Rivelli festeggia l’autunno con una foto senza vestiti – FOTO

Un altro scatto caliente che ha mandato in tilt il popolo di Instagram: Naike Rivelli festeggia l’autunno con una foto totalmente senza vestiti.

Naike Rivelli
Screenshot Instagram

Un elogio all’autunno ed al ritorno delle trapuntine, con una foto completamente senza vestiti. Naike Rivelliattrice ed influencer da sempre molto attiva sui social, ha deciso di celebrare la stagione autunnale con una classica foto delle sue, totalmente senza vestiti.

La figlia di Ornella Muti, conosciuta da tutti come Nayked per la sua inclinazione a pubblicare foto di nudo, si è mostrata come mamma l’ha fatta cercando di coprirsi al meglio solo con braccia e gambe. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e soprattutto dei followers, in estasi dopo l’ultima pubblicazione bollente. Altro che autunno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s Blanket time again people! #autunno #trapuntina #people #naikerivelli @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli ed il rapporto inesistente con il padre: “Non so chi sia”

Nel passato della 45 modella italiana, nata però a Monaco di Baviera, c’è un grande buco nero ed è legato al rapporto con il padre. In una recente intervista rilasciata alla Rai, Naike ha così parlato di un legame di fatto inesistente con uno dei due genitori.

“Rapporto con mio padre? Forse volevi dire il padre dei miei fratelli – ha spiegato ai microfoni di Paola Perego Naike – Io non so chi sia mio padre. Non c’è mai stato nella mia vita, e quindi non mi interessa, non chiedo semplicemente. Ma non mi è mancata questa figura paterna: c’è stato Federico Facchinetti, che è papà dei miei fratelli e lui per me c’è stato sempre. In realtà per un periodo ho anche creduto di avere trovato il mio vero padre biologico, ma poi ho scoperto che non era lui…”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Maria Teresa Buccino in bagno, l’asciugamano la copre a stento – Foto

Impostazioni privacy