Nagelsmann+torna+subito+in+panchina%3A+firma+con+gli+azzurri
newsdirettagoalit
/nagelsmann-torna-subito-in-panchina-firma-con-gli-azzurri/amp/
News

Nagelsmann torna subito in panchina: firma con gli azzurri

Dopo la clamorosa separazione con il Bayern Monaco, Julian Nagelsmann è entrato a far parte della cerchia di allenatori illustri senza una panchina. Stando alle ultime notizie, però, il giovane tecnico tedesco potrebbe rimanere in questa situazione ancora per poco.

Vista la sua nomea, mista ad un curriculum da fare quasi invidia nonostante la giovane età, Nagelsmann è entrato nel mirino di uno dei migliori club al mondo, pronto ad affondare l’affondo decisivo per accoglierlo.

Julian Nagelsmann – News.direttagoal.it

Un nuovo -ed imminente- cambio in panchina è dunque pronto a stravolgere il mercato mondiale degli allenatori, con l’ex Bayern Monaco nuovamente protagonista a pochi giorni di distanza dal suo esonero.

Julian Nagelsmann torna in panchina: ecco la sua prossima squadra

Solo settimana scorsa Julian Nagelsmann è stato esonerato dal Bayern Monaco, club con il quale ha fatto il suo, anche in maniera discreta, ma con il cui ambiente si sono create frizioni a quanto pare insanabili.

Nonostante questo il curriculum e la nomea del giovane allenatore tedesco non è stato in alcun modo macchiato da quanto successo in Baviera, visto che sarebbe già pronto a sedersi su una nuova panchina.

Stando alle ultime notizie, infatti, Julian Nagelsmann è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore degli azzurri, che ad oggi sono senza ombra di dubbio uno dei migliori club al mondo.

Julian Nagelsmann sarà azzurro: le ultime

Julian Nagelsmann è sicuramente uno degli allenatori -attualmente liberi- più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale. Ex Bayern Monaco, dopo essere stato esonerato proprio dal club bavarese neanche una settimana fa, il giovane tecnico tedesco è stato già contattato da diversi top club europei.

Fra questi rientrano anche gli azzurri, che proprio oggi hanno annunciato il clamoroso esonero. Ad alimentare ancora di più queste voci in merito al futuro del tedesco è stato fichajes.net, che ha confermato come il Chelsea sia interessato a Julian Nagelsmann per il dopo Graham Potter.

Il tedesco non è l’unico nella lista di Todd Boehly, visto che il numero uno dei Blues avrebbe inserito in lista anche Pochettino, Luis Enrique ed anche Luciano Spalletti.

Julian Nagelsmann Chelsea – News.direttagoal.it

Il Chelsea punta Nagelsmann: il tedesco ha le idee chiare sul futuro

Dopo l’esonero di Graham Potter il Chelsea ha iniziato i sondaggi per quello che potrebbe essere il prossimo allenatore dei Blues. La lista di Boehly è ricca di nomi interessanti, fra i quali spicca anche proprio quello di Nagelsmann.

Il tedesco, però, non ha alcuna intenzione di accettare incarichi per questa fine stagione, stravolgendo così le strategie del Chelsea. Nonostante questo i Blues non hanno alcuna intenzione di mollare la presa su Julian Nagelsmann, ed è per questo motivo che si potrebbe proseguire fino a fine stagione con un tecnico ad interim per poi puntare proprio sul tedesco.

Share
Pubblicato da
Lorenzo De Angelis

Ultimi articoli

Inter, doppio rinforzo per Chivu: arriva anche il belga

L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…

3 ore ago

Leao lascia subito il Milan: annuncio del dirigente

Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…

16 ore ago

Svolta Milik: Juve tradita, firma con un’altra big italiana

Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…

21 ore ago

Juventus, Wesley sfumato: arriva la freccia svizzera

Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…

22 ore ago

Inter, Sommer verso il Galatasaray: nome nuovo per la porta

L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…

1 giorno ago

Diaz scaricato dal Real: ritorna subito in Serie A

Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…

2 giorni ago