MILANO – Compierà 31 anni il prossimo 23 luglio, ma Julian Nagelsmann è già considerato uno degli allenatori più interessanti del panorama calcistico internazionale. Il tecnico di Landsberg am Lech, che attualmente occupa la nona posizione in Bundesliga con l’Hoffenheim, vanta parecchi estimatori in giro per il mondo e occhio adesso anche alla Serie A…
Nagelsmann, che in passato è stato accostato anche alla panchina del Bayern Monaco per l’eventuale sostituzione di Ancelotti, piace ad Ajax, Valencia e Siviglia, ma adesso ci sarebbe anche l’Inter sulle sue tracce: lo riferisce in queste ore la ‘Bild’, secondo cui la dirigenza nerazzurra starebbe monitorando con attenzione il profilo del giovane tedesco e avrebbe inviato addirittura alcuni emissari in Germania per visionarlo da vicino in occasione del match di sabato scorso contro lo Schalke 04, valido per la 23esima giornata della Bundesliga. Nagelsmann-Inter, occhio a questa pista!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…