Proprio come accaduto con Geoffrey Kondogbia, Yuto Nagatomo di tornare all’Inter proprio non ne vuole sentire. Il terzino nipponico, trasferitosi a gennaio in prestito al Galatasaray, ha già lanciato un messaggio chiarissimo alla squadra proprietaria del suo cartellino che a questo punto dovrà trattare con il club turco per la cessione a titolo definitivo. I nerazzurri si metteranno presto all’opera cercando di ricavare quanto più possibile da questa cessione.
“La mia volontà è chiarissima – le parole di Nagatomo ai microfoni del media turco Milliyet – voglio rimanere al Galatasaray. Il mio ambientamento qui è stato ottimo ed adesso posso dire che arrivare in Turchia è stato come rinascere nel vero senso della parola. Conoscevo le dimensioni e l’importanza del club e posso dire di essermi legato immediatamente alla città di Istanbul”. Tanto da dimenticare anche Milano, aggiungiamo noi…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…