Nagatomo Galatasaray, rilancio per il riscatto: le cifre

Nagatomo Galatasaray
Nagatomo ©Getty Images

Nagatomo Galatasaray, il club turco vuole riscattare il giapponese dall’Inter a fine stagione: ecco le cifre dell’operazione tra i due club.  

ISTANBUL – Si è trasferito lo scorso 31 gennaio in prestito al Galatasaray e adesso il club turco ha intenzione di riscattarlo a fine stagione. Il giocatore in questione è Yuto Nagatomo, che si appresta a dire definitivamente addio all’Inter in estate. L’affare tra i due club sembra ben avviato e dalla Turchia emergono già le cifre dell’operazione.

Nagatomo Galatasaray, le cifre del riscatto

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Fanatik’, il Galatasaray avrebbe alzato la propria offerta a 2,5 milioni di euro per il riscatto del terzino giapponese. La società di Istanbul crede moltissimo nel giocatore e sarebbe pronta a fargli firmare un biennale con opzione per il terzo anno. Ora l’Inter è concentrata sul campo e sulla volata Champions, per cui solo in estate si tornerà a parlare di mercato in entrata e in uscita. L’operazione, però, alla dine dovrebbe concretizzarsi e così Nagatomo diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Galatasaray. Nerazzurri dunque attivi in uscita e pronti a fare la voce grossa anche per quel che riguarda il calciomercato in entrata.

Gestione cookie