Scende in campo Lorenzo Musetti nel secondo turno del torneo degli Internazionali di Roma con il giovane tennista azzurro che se la vedrĂ con Opelka. Partita importante anche per la classifica ATP del classe 2002.
Grande attenzione a Roma per la partita di Lorenzo Musetti contro Opelka valida per il secondo turno degli Internazionali che si disputano nella capitale. Il classe 2002 si sta mettendo in mostra nelle ultime settimane proponendosi come uno dei giovani talenti piĂą interessanti del circuito. La partita, come tutte le altre del torneo romano, sarĂ trasmessa da Sky con la tv che ha i diritti della competizione. Per quello che riguarda lo streaming, sarĂ a disposizione di chi ha un abbonamento su Sky Go o Now Tv.
LEGGI ANCHE >>> BERRETTINI-BASILASHVILI STREAMING, COME VEDERLA
La partita odierna del ragazzo nato a Carrara potrebbe dargli uno slancio davvero notevole anche per quello che riguarda la classifica ATP. Il diciannovenne infatti potrebbe guadagnare tre posizioni solo oggi in caso di vittoria. Il classe 2002 infatti potrebbe arrivare alla posizione numero 85 raggiungendo Pouille. Una sfida che sembra essere alla portata del giovane italiano che però dovrà fare i conti con la grande potenza dello statunitense. Gli altri italiani in programma oggi sono Berrettini, che se la vedrà con Basilashvili, e Sonego, impegnato nella partita con Monfils.
LEGGI ANCHE >>> SINNER-HUMBERT, CHE RISULTATO
Un’altra grande sfida è quella che attende Jannik Sinner che nella giornata di mercoledì se la vedrà contro Nadal. La partita è in programma a partire dalle ore 10 anche se sarà decisivo il meteo in questo senso con il rischio di pioggia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…