Murillo+Valencia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+riscatto%3A+12+milioni+all%26%238217%3BInter
newsdirettagoalit
/murillo-valencia-ce-il-riscatto-12-milioni-al-valencia/amp/
Calciomercato

Murillo Valencia, c’è il riscatto: 12 milioni all’Inter

I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Murillo Valencia, c’è il riscatto: 12 milioni all’Inter per la cessione a titolo definitivo del difensore colombiano classe ’92.

CALCIOMERCATO INTER – E’ stata sicuramente l’Inter una delle grandi protagoniste della Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. I nerazzurri si sono resi protagonisti di molte operazioni interessanti in entrata, ma hanno anche sfoltito ulteriormente la rosa a disposizione di Spalletti. E a salutare definitivamente l’Inter è adesso Jeison Murillo, che da un anno si è trasferito in prestito al Valencia: secondo quanto riportato in queste ore da ‘El Desmarque’, la dirigenza del club spagnolo avrebbe adesso deciso di sborsare 12 milioni di euro per il colombiano che dunque firmerà un quadriennale fino al 2022. Murillo, tra le altre cose, avrà una clausola da 80 milioni.

Inter nel mirino del presidente della Liga, l’annuncio

Inter che è finita in queste ore nel mirino del presidente della Liga, Javier Tebas. Ecco quanto ammesso infatti dal numero uno del massimo campionato di calcio spagnolo: “Perché la Liga va pian piano perdendo le sue stelle? Dovremmo interrogarci su questo. Ci sono club che stanno inflazionando il mercato prendendosi i calciatori. In alcune squadre succedono cose che non dovrebbero succedere. Penso al PSG ma anche alla Juve con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. O peggio ancora penso all’Inter con Modric. Ma se l’Inter non ha soldi per fare acquisti, da dove arriva la quantità mostruosa di soldi offerta al calciatore? La Juve non so, dovremmo vedere com’è l’operazione Ronaldo effettivamente, ma l’offerta dell’Inter a Modric ha sicuramente dei trucchi. E stessa cosa il PSG quando ha preso Neymar…”. >>> CHE ATTACCO ALL’INTER DALLA SPAGNA 

Calciomercato Inter, Joao Mario via

Inter attivissima in queste ultimissime ore di mercato estivo, soprattutto per quel che riguarda i movimenti in uscita. Il principale indiziati a fare le valigie è Joao Mario, centrocampista portoghese classe ’93 reduce dall’esperienza in prestito al West Ham. Secondo quanto riportato dal ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore sportivo Ausilio sarebbe al lavoro per cedere Joao Mario al Rubin Kazan e l’operazione avrebbe buonissime possibilità di riuscita. Il giocatore non rientrava più da tempo nei piani dell’allenatore Spalletti e dunque la dirigenza nerazzurra ha deciso di privarsene: salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, il futuro di Joao Mario potrebbe essere dunque targato Rubin Kazan. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati già nei prossimi giorni. >>> CALCIOMERCATO INTER, JOAO MARIO VERSO LA CESSIONE AL RUBIN KAZAN 

 

Share
Pubblicato da
Giacomo Auriemma

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago