Assenso di massima col Milan, intromissione della Fiorentina che spinge per averlo. La situazione di Muriel è decisamente complicata ma allo stesso tempo intrigante: l’ex Sampdoria ed Udinese potrebbe tornare a gennaio in Serie A. Il giocatore deve scegliere: entrambe lottano per cercare di ottenere la qualificazione in Champions. Nonostante i problemi, il Milan sembra la soluzione più vicina per questo obiettivo; di contro, la viola ha bisogno di un giocatore che la butti dentro vista la discontinuità di Simeone. E Pantaleo Corvino, che conosce bene il giocatore per averlo portato al Lecce, potrebbe essere la chiave per portarlo a Firenze. Muriel lascerà la Spagna poiché non trova spazio e l’Italia sembra essere la soluzione più congeniale per lui.
Proprio ieri, dopo la gara contro la Spal, Gattuso ha ammesso di pensare a questa soluzione: “Ne abbiamo parlato e ci stiamo pensando. Può fare l’esterno o la seconda punta, sappiamo che è un giocatore che deve essere messo nelle condizioni per poter puntare la porta e fare male.”. Idee chiare, dunque, e trattativa ormai avviata e legata alla situazione André Silva: chi la spunterà tra le due contendenti? I tifosi, e i fantallenatori, attendono impazienti di rivederlo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…