CALCIOMERCATO INTER, VIDAL: LA CONCORRENZA PER IL CILENO AUMENTA– Da quasi un anno a questa parte ormai l’Inter ha puntato Arturo Vidal. Dalla scorsa estate, da quando cioè Antonio Conte si è seduto sulla panchina dei nerazzurri, il centrocampista cileno è stato uno degli obiettivi principali della squadra mercato del club. Puntando sul fatto che l’ex Juve a Barcellona faticava a trovare un posto da titolare fisso, l’Inter avrebbe giocato la carta dell’inamovibilità in campo per convincere Vidal a trasferirsi a Milano. Sia ad agosto però che a gennaio ogni tentativo è stato vano. Le speranze comunque non muoiono ma, col passare del tempo, aumenta anche la concorrenza nella corsa al cileno.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Non è escluso che il cileno possa rientrare nell’affare estivo che potrebbe portare Lautaro Martinez in Catalogna. L’Inter però deve fare attenzione alla concorrenza: secondo il Mundo Deportivo infatti sirene inglesi suonano forte per il centrocampista. Il Newcastle (che starebbe anche trattando Allegri per la panchina) e il Manchester United avrebbe espresso più di un interesse per il calciatore del Barcellona.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…