Moutinho-Monaco, adesso è ufficiale: il centrocampista portoghese ha rinnovato fino al 30 giugno 2020.
MONTECARLO – Ve ne avevamo già parlato circa tre settimane fa e adesso è arrivata la tanto attesa ufficialità. Joao Moutinho ha rinnovato fino al giugno 2020 il suo contratto con il Monaco: lo annuncia lo stesso club monegasco attraverso i propri canali. Moutinho indossa la maglia del Monaco dal 24 maggio 2013 e da allora è diventato uno dei giocatori più rappresentativi della rosa a disposizione di Jardim.
Si tratta di una buonissima operazione di mercato per il Monaco, che blinda così l’esperto centrocampista portoghese. Il club monegasco occupa attualmente la seconda posizione in classifica di Ligue 1 con 66 punti, a 17 lunghezze di distacco dal Psg capolista. Nel prossimo turno di campionato, la squadra di Moutinho farà visita al Rennes in uno dei match più attesi della trentunesima giornata. Intanto, però, Jardim e i tifosi del Monaco possono sorridere per una grande notizia di mercato. Nonostante qualche voce di mercato di troppo nell’ultimo periodo, Moutinho ha decido di prolungare la sua esperienza al Monaco fino al 30 giugno 2020. Da qualche ora è ufficiale e lo stesso club di Ligue 1 lo ha annunciato attraverso i propri canali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…