Soltanto illazioni quelle rimbalzate oggi su Josè Mourinho. Il tecnico lusitano, che nelle scorse ore sembrava pronto a dimettersi da allenatore del Manchester United, non ha alcuna intenzione di andare via dal club britannico. Le informazioni date dal Daily Star si sono rivelate assolutamente errate: il tecnico lusitano vuole restare a lungo ad Old Trafford e non ha usato mezzi termini per spiegarlo in conferenza stampa.
“Onestamente non vedo una ragione per la quale io debba andare via – ha esordito quest’oggi in conferenza stampa Mourinho – Ho ancora un contratto, sono giunto a metà del mio mio contratto e non alla fine, ed il mio desiderio è di restare qui fino a quando i proprietari e la dirigenza saranno felici del mio operato. Se volete parlare di queste notizie io ho un termine per definirle: immondizia. Non conosco una parola migliore per definire queste voci. Se volete chiedere a me direttamente, cosa che credo vogliate, se mi vedo qui per la prossima stagione io vi rispondo di sì ed è lo stesso che ho detto quando sono arrivato. Me ne andrò soltanto quando il club vorrà e non sarò io ad andare via. La mia volontà è di restare, lavorare, migliorare e riportare il club dove appartiene”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…