Mourinho Roma: il piano per la rifondazione giallorossa
Antonio Conte prende tempo – su indicazione di Marotta – ma la Roma ha deciso di giocare pesante sul mercato: se non dovesse arrivare il tecnico italiano, ecco pronta l’alternativa – se così si può chiamare – Mourinho, ex Inter e attualmente alla ricerca di una panchina che possa stuzzicarlo. L’indiscrezione di questa mattina de ‘L’Equipe’ sta facendo sognare i tifosi giallorossi che in questo momento non stanno più nella pelle: sognano il ritorno in Italia dello ‘Special One’ e dopo l’esonero al Manchester United, non vede l’ora di rimettersi in gioco in una piazza che ha tanta voglia e tanta fame di calcio e soprattutto di vittorie…
E’ logico pensare che Mourinho, qualora accettasse, abbia garanzie tecniche e sul mercato: i migliori rimarranno, soprattutto il giovane Zaniolo, mentre servirà un restyling completo in tutti i reparti. I confermati saranno sicuramente Mirante, Kolarov, Fazio, Manolas, Florenzi e De Rossi, oltre ai giovani Pellegrini, Cristante, Under, Schick e Kluivert. Tutti gli altri finiranno sul mercato e il tecnico chiederebbe almeno due giocatori di livello che possano permettere al gruppo un salto di qualità a livello tecnico e soprattutto mentale. L’Inter resterà a guardare? MOURINHO, QUALE DESTINO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…