Ritorno Mourinho-Inter: verdetto shock

Josè Mourinho sta provando a portare la Roma ad una qualificazione Champions comunque ostica vista l’ampia concorrenza. Il clima però non è totalmente disteso, viste le ultime dichiarazioni dello Special One ed un futuro, che al netto del legame, rischia di diventare nebuloso. Spunta la suggestione Inter ma arriva già un primo verdetto. 

La Roma è in lotta per un posto tra le prime quattro della classifica. Non sarà semplice per i giallorossi di Mourinho che stanno lottando sul campo partita dopo partita. Non sono mancate però dichiarazioni forti dello stesso tecnico portoghese, che alza nubi sulla sua figura.

Mourinho-Inter, un ritorno che non convince i tifosi: "Non lo riprenderei"
Mourinho ©Lapresse

Roma, nubi su Mourinho: permanenza, estero e quella suggestione Inter

Amatissimo condottiero della Roma, Josè Mourinho nel post partita della gara vinta contro il Verona non le ha mandate a dire ai microfoni di ‘Dazn’ richiamando anche lo stadio: ” Ci sono sold out e sold out. Un sold out come contro il Bodo, lo stadio vince da solo. Sold out come quello di oggi, invece, no. Ci sono molti tifosi, tranne la curva, che fischiano un ragazzo che sbaglia passaggi. Quando la gente guarda il nostro terzino destro deve capire che non ci sono né Cafù né Maicon. Se sono un vero tifoso, Bove lo porto in braccio perché quando io sono arrivato qui lui stava per andare in una squadra di Serie C”.

Sul futuro invece: “Parleremo  a fine stagione di tutto, perché a fine stagione avrò tanto da dire. In un anno e mezzo che sono qui non ho mai concesso un’intervista, parlo solo con voi per contratto”. Tanto da dire quindi per Mourinho che ha un contratto in scadenza a giugno 2024, ma ciononostante, viste anche le continue dichiarazioni in questo senso, ci sarà da riflettere sul suo destino. Qualche nube c’è sulla testa dello Special One, e secondo quanto evidenziato da ‘Repubblica’ non va esclusa persino la suggestione di un clamoroso ritorno all’Inter, dove ha vissuto l’apice della propria carriera. Real e PSG sarebbero invece ipotesi estere.

Mourinho-Inter, un ritorno che non convince i tifosi: “Non lo riprenderei”

Mourinho-Inter, un ritorno che non convince i tifosi: "Non lo riprenderei"
Mourinho ©Lapresse

L’accordo con la Roma è in essere, gli obiettivi stagionali sono chiari e ancora alla portata, ma qualche normale dubbio inizia ad aleggiare. Così come tanti dubbi attanagliano i tifosi dell’Inter, che su Twitter si dividono, con una parte che non vorrebbe modificare il ricordo interista dello Special One:

Impostazioni privacy