Lo spagnolo Pedro è stato inserito nella lista di sbarco da Mourinho per il ritiro della Roma. Il giocatore si offre in A
Mourinho si è presentato ed è pronto a partire per l’avventura con la Roma. L’allenatore della Roma ha già stilato la lista dei convocati e sono già pronti coloro i quali non rientrano nei piani del portoghese. Tra questi c’è un nome eccellente, Pedro. Lo spagnolo non rientra nelle caratteristiche di gioco che intende fare Mourinho. Tuttavia, nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione che vuole Pedro interessato a restare in Italia. Il giocatore, infatti, si sarebbe offerto alla Juventus e all’Inter. Il giocatore ha un contratto fino al 2023 ma il costo per ingaggiarlo sarebbe basso, potrebbe anche andare un prestito visto che è stato messo in disparte da Mourinho.
Inter e Juve, occasione Pedro
Sul fronte terzino, dopo l’infortunio di Spinazzola che appare piuttosto serio, Mourinho ha lasciato intendere qualcosa in conferenza stampa: “Dispiaciuti per l’infortunio di Spinazzola? Lo avremo probabilmente da gennaio, sarà come un nuovo acquisto. E’ arrivato a Trigoria infortunato ma era molto positivo, abbiamo Calafiori che può sostituirlo ma non basterà: Tiago Pinto mi perdonerà ma abbiamo bisogno di un terzino sinistro”. Il tecnico è stato chiaro, occorre intervenire perchè non si può attendere Spinazzola a gennaio.
Leggi anche > Roma, Mou vuole il terzino
I nomi che circolano sono vari. Secondo il Tempo, uno dei candidati è Alioski, 29enne attualmente svincolato dal Leeds. C’è anche il nome dell’ex Emerson Palmieri.
Leggi anche > Inter, il Cagliari alza la posta
Gli inglesi del Chelsea lo valutano 20 milioni di euro. Su Emerson, però, c’è la concorrenza del Napoli dopo l’arrivo di Luciano Spalletti che lo lanciò ai tempi della Roma.