Mourinho Inter, clamoroso ritorno di fiamma
La clamorosa notizia è stata riportata questa mattina: José Mourinho è stato sollevato dall’incarico come allenatore del Manchester United. Il 18 dicembre potrebbe significare una nuova era per i piani nerazzurri per il futuro: Mourinho, infatti, potrebbe clamorosamente tornare ad allenare il club nerazzurro. Come nella sua esperienza al Chelsea, Mou saltò al terzo anno senza completare la stagione, esattamente ciò che è successo anche allo United. Se nel 2008-2009 sbarco poi all’Inter, ecco che 11 anni dopo la storia potrebbe ripetersi…
Mourinho paga i rapporti difficili con alcune stelle, tra cui Pogba, che pubblicamente non ha mai nascosto il proprio malcontento col vate di Setubal. Consumato l’addio, chiara e precisa scelta del club inglese, l’accostamento all’Inter è stato immediato e naturale per tanti motivi: Mourinho è considerato un dio dai tifosi nerazzurri dopo aver vinto scudetto e Champions League, soprattutto per il ‘Triplete’ conquistato nel 2010. La venerazione del salvatore della patria non è mai stata messa in discussione, né abbandonata e dimenticata; per questo Suning e Marotta, sempre più ambiziosi, potrebbe cercare di convincerlo a trasferirsi a Milano visto che Spalletti, sfumata la Champions, non è più saldo in panchina come un tempo. L’Inter vuole ritornare protagonista come nel 2010 e i tifosi già sognano sui social: il portoghese accetterà? Ma soprattutto, saprà ripetere i fasti di un tempo?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…