CASCO ROSSI MISANO – Come ogni Gran Premio di casa Valentino Rossi decide di personalizzare il casco. A Misano il Dottore ha deciso di confermare la tradizione, ritornando ad alcune citazioni cinematografiche con “Back to Misano“.
Un chiaro riferimento all’assenza dello scorso anno per infortunio. Rossi difficilmente ha saltato una gara davanti ai propri tifosi ma il brutto incidente in allenamento non gli ha permesso di prendere il via. Il Dottore a distanza di due anni ritorna sulla pista che gli ha sempre regalato moltissimi successi e proverà a conquistare una vittoria nel tracciato dedicato al suo grande amico Marco Simoncelli.
Una scelta particolare per Valentino Rossi che ha deciso di prendere spunto dal film Ritorno al Futuro per il suo casco. Sul lato destro ci sono le date programmate mentre su quello sinistro la DeLorean del film con la scritta “Back to Misano“, che ha gli stessi caratteri della locandina originale che è stata lanciata in Italia da Michael Fox. Sul retro del casco è presente Valentino nei panni di Marty McFly e Galbusera in Doc Brown.
Una scelta particolare che potrebbe portare fortuna al Dottore che in queste ultime stagioni proverà a rendere felici i suoi tifosi con altri successi. La prima occasione è proprio sul circuito di casa a Misano, a pochi chilometri da casa sua. Non c’è cornice migliore di questa per ritornare alla vittoria e far gioire i suoi tifosi ad un anno di distanza. Il casco è pronto, ora toccherà a lui provare a scrivere una nuova pagina di storia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…