Nuovo capitolo nella storia infinita tra Valentino Rossi e Marc Marquez. I due piloti della Moto GP, impegnati in questo weekend nel Gran Premio di Misano, sono tornati a battibeccare dopo lo scontro avvenuto in pista durante il Q2. I due si sono quasi toccati e per questo, al termine delle prove, hanno alzato la voce scontrandosi duramente sia in privato che in pubblico. “Eravamo solo in qualifica – ha detto Marquez al termine della qualifica – ma non capisco che intenzioni avesse Valentino. Per fortuna l’ho visto in tempo e non sono caduto. Bisognerebbe capire certe dinamiche: io sto lottando per il campionato, mentre ci sono altri piloti che non possono lottare per la vittoria”.
Immediata la risposta di Valentino: “Davvero, non lo capisco. Lui è venuto a bloccarmi per mettere fine alle mie speranze di chiudere il giro. Mi ha fatto poi un cenno con la mano che non ho capito. E’ davvero un peccato perché pensavo di poter finire tra i primi 5…”. <<<DOMANI IL GRAN PREMIO DI MISANO: ECCO COME SEGUIRLO IN STREAMING>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…