Nuovamente testa a testa tra Marc Marquez e Valentino Rossi. I due piloti, tutt’altro che amici, si avvicinano nuovamente dopo la qualifica del GP di Buriram.
ROSSI-MARQUEZ – Nuovo capitolo dell’infinita saga tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Questa volta però nessuno scontro, nessun diverbio e nessun incidente tra i due. I due piloti si sono quest’oggi confrontati nelle qualifiche del GP di Buriram dando vita ad uno scontro epico, deciso per soli 11 millesimi. Il vivace motociclista spagnolo ha chiuso in Pole Position superando Rossi di un’inezia proprio quando le qualifiche stavano per chiudersi. 1° posto dunque per Marquez e 2° per Valentino che aveva accarezzato il sogno di tornare in 1^ posizione dopo diversi mesi di difficoltà. <<<CAOS FENATI: UN GRANDE DELLE MOTO LO DIFENDE>>>
ROSSI PARTIRA’ IN 2^ POSIZIONE – A questo punto salgono le quotazioni di vittoria del pilota italiano, a secco da diversi mesi. Superare e battere Marquez sarebbe un sogno per il campione di Tavullia che in questa stagione ha avuto più difficoltà del previsto. A rovinare la festa ad entrambi ci proverà un altro italiano, Andrea Dovizioso, terzo in griglia dopo un’ottima prova nelle qualifiche. Appuntamento rinviato a domattina: in Thailandia si correrà alle 9 del mattino. <<<TORNA A PARLARE FENATI: “ECCO COSA HO DECISO DOPO IL BRUTTO EPISODIO”>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…