Moses Manchester United, c’è l’ok di Mourinho per l’arrivo del 27enne nigeriano che dunque si appresta a lasciare il Chelsea.
MOSES VERSO IL MANCHESTER UNITED – Continua ad essere impiegato col contagocce da Sarri e adesso Victor Moses può dire addio al Chelsea. Lo riferisce in queste ore il ‘Daily Exoress’, secondo cui il 27enne nigeriano sarebbe finito adesso nel mirino del Manchester United: il tecnico Mourinho avrebbe già dato il via libera all’arrivo del giocatore e l’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi in tempi piuttosto brevi.
E’ uno dei pezzi pregiati del Milan, ma in futuro Alessio Romagnoli potrebbe cambiare maglia e trasferirsi in Inghilterra. Lo riferisce il ‘Daily Mirror’, secondo cui la dirigenza del Chelsea avrebbe individuato proprio nel centrale rossonero il rinforzo ideale per la retroguardia a disposizione di Sarri e sarebbe pronta ad accelerare per convincere il Milan a cedere il giocatore. Il tecnico Gattuso e i tifosi rossonero adesso tremano davvero… >>> ROMAGNOLI LASCIA IL MILAN?
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…