Una notizia inaspettata che fa piombare il mondo del giornalismo nello sconforto: è morto il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis
Piange il mondo del giornalismo sportivo italiano. Questa notte, all’età di 81 anni, è morto Gianfranco De Laurentiis, giornalista Rai, uno dei volti più noti della storia del racconto sportivo italiano. De Laurentiis fu uno dei precursori della narrazione calcistica sulla tv nazionale: condusse per numerose stagioni la amatissima trasmissione Dribbling e fu padre di Eurogol, prima rubrica televisiva mai realizzata sulle Coppe europee.
De Laurentiis, che ha trascorso più di 30 anni in RAI lascia la moglie Mirella e i figli Roberto e Paolo (quest’ultimo giornalista del Corriere dello Sport).
La redazione di News.Direttagoal.it si stringe intorno al dolore della famiglia nel ricordo di uno dei maestri del giornalismo sportivo italiano.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
“Gianfranco De Laurentiis”:
Perché il celebre giornalista e volto sportivo della Rai si è spento questa notte all’età di 81 anni pic.twitter.com/ef3tvXztnB— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) October 14, 2020
https://www.youtube.com/watch?v=WZM5W6q9AR4