ROMA – Nonostante la prematura scomparsa all’età di 31 anni, la Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto di Davide Astori e di dare l’intero ingaggio alla famiglia del giocatore, scomparso ieri nell’hotel di Udine a poche ore dal fischio d’inizio del match tra i bianconeri e i viola. Ad annunciarlo è, proprio in questi minuti, il commissario della FIGC e presidente del CONI, Giovanni Malagò:
“La Fiorentina ha rinnovato il contratto a Davide Astori, l’ingaggio andrà alla sua famiglia“. Nel pomeriggio di oggi, intanto, la Fiorentina aveva rilasciato attraverso il proprio sito internet un comunicato per aggiornare i tifosi sul giorno dei funerali di Davide Astori: “La Fiorentina e famiglia di Davide informano che l’autopsia sarà eseguita domani. Davide tornerà a Firenze mercoledì dove,presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno a Firenze giovedì (ore 10) nella Basilica di Santa Croce”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…