Morte Astori, il ricordo dei compagni di squadra

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 25: Davide Astori of ACF Fiorentina in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Chievo Verona at Stadio Artemio Franchi on February 25, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

FIRENZE – Dopo la tragica e prematura scomparsa di Astori, arrivano anche le reazioni dal mondo Viola, in particolare dai compagni: dopo il video pubblicato dal club sui propri profili social, tramite Instagram, anche il francese Eysseric esprime il proprio cordoglio: “Un uomo buono e giusto, capitano esemplare. Riposa in pace Davide”.

Morte Astori, i messaggi dei compagni di squadra

E’ la volta anche di Thereau: “Lealtà unica dentro e fuori dal campo. Mi hai messo a mio agio subito al mio arrivo in viola. Il paradiso ti aspetta capitano. Condoglianze alla tua famiglia e alla piccola principessa. Ci mancherai tanto”.

Non poteva mancare anche Benassi: “Non so dare una spiegazione, non so dare un perché a tutto questo… Ho solo una certezza, resterai sempre nel cuore di tutte le persone che hai conosciuto e questo perché per la persona che sei stato non potrà che essere così! Grazie per tutto, sarai sempre il nostro capitano”.

Gestione cookie