Moratti torna all’Inter? Annuncio clamoroso

Inter, di fronte alle difficoltà economiche di Suning una cordata di investitori si propone per entrare in società. C’è anche Moratti? L’annuncio scalda i cuori dei tifosi nerazzurri.

Moratti
Moratti © Getty Images

Non è certo un grande periodo in casa Inter. I nerazzurri sono reduci dal pesante ko di ieri sera contro la Juventus, e dovranno giocarsi a Torino tutte le possibilità per accedere alla finale di Coppa Italia. L’umore non è dei migliori, così come delle migliori non è nemmeno la situazione societaria in cui si ritrova il club. Come affermato ieri sera da Conte il progetto è fermo allo scorso agosto, con Suning che sembra stia ora cercando nuovi investitori per far fronte al periodo di crisi. Parole inequivocabili quelle del tecnico, che probabilmente non avranno fatto piacere ai piani alti.

In tutto ciò però arriva la notizia di una cordata di investitori che potrebbe entrare in società. C’è anche Moratti?

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato  

Inter, torna Moratti? “Sarebbe bello”

Zhang
Zhang ©Getty Images

Si chiama la cordata Interspac la cordata di investitori, tutti interisti, che potrebbe entrare in società. Alla guida c’è Carlo Cottarelli, che sull’ipotesi di comprendere l’ex presidente Moratti nel gruppo ha rivelato: “Sarebbe bellissimo. Sono grato a Moratti e sono lieto che abbia definito romantico il nostro progetto“.

Per ora solo parole di apprezzamento quindi, in attesa di eventuali sviluppi dal sapore nostalgico…

Inter, pesante ko in Coppa. Passa la Juve:

Impostazioni privacy