Massimo Moratti interessato alla Cremonese. L’ex patron dell’Inter potrebbe tornare in campo dopo diversi anni di assenza.
CREMONA – Massimo Moratti interessato alla Cremonese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex patron dell’Inter nelle prossime settimane potrebbe decidere di rivelare il pacchetto di maggioranza del club lombardo visto che il presidente Giovanni Arvedi è pronto a fare un passo indietro.
Difficile, al momento, prevedere quando ma la certezza è che l’attuale numero uno ha voglia di lasciare con Moratti che è pronto a prelevare il club anche se non scenderà in campo in prima persona.
LEGGI ANCHE —> MORATTI SU IBRAHIMOVIC
Moratti è pronto a tornare in campo ma non sarà lui a gestire la Cremonese in prima persona. L’ex patron dell’Inter potrebbe prelevare il club lombardo da Arvedi e affidare la guida al figlio Angelo. E chissà se l’anno prossimo ritroveremo in Serie B una nuova sfida tra Moratti e Berlusconi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…